24 ore su 24, 7 giorni su 7.
ALLARME COLLEGATO
Il servizio di collegamento allarme e il pronto intervento permettono alla Centrale Operativa di essere informata in tempo reale e gestire il pericolo in modo professionale e tempestivo, rendendo efficace il tuo impianto.
L’impianto d’allarme può essere collegato alla nostra Centrale Operativa tramite le seguenti tecnologie:
- Collegamento telefonico analogico e GSM tramite protocolli “Contact ID” e SMS
- Collegamento internet tramite protocollo SIA-IP
- Ponte radio bidirezionale in banda VHF
- Periferica bidirezionale con protocollo TCP-IP (GPRS+LAN)
AZIONE SINERGICA TRA
CENTRALE OPERATIVA E PATTUGLIE
SEGNALAZIONE D’ALLARME
La Centrale Operativa riceve il segnale di allarme e lo inoltra alla pattuglia.
UNITÀ DI INTERVENTO RAPIDO
Le pattuglie effettuano l’ispezione della proprietà informando la Centrale Operativa di eventuali anomalie.
CONTATTO CLIENTE
La Centrale Operativa contatta il cliente per informarlo dell’accaduto.
REDAZIONE VERBALE
La pattuglia redige un verbale e lo trasmette alla Centrale Operativa e al cliente.
PATTUGLIE SEMPRE PRONTE AD INTERVENIRE
Le nostre pattuglie, dedicate al servizio di pronto intervento 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, lavorano suddivise su turni diurni e notturni e sono dotate di un evoluto sistema di bordo per il tracciamento degli allarmi, la navigazione assistita e la ricezione delle procedure di intervento. Sono presenti sul territorio in modo capillare e garantiscono un rapido e tempestivo intervento in caso di allarme con conseguente bonifica della proprietà ed eventuale contatto con le forze dell’ordine.
La disponibilità immediata delle chiavi sulle autovetture di servizio, gestite attraverso una tecnologia dedicata e brevettata permette di ottimizzare i tempi di intervento.
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